Via S. Maria di Costantinopoli e precisamente in Vico Sant’ Aniello a Caponapoli – storicamente la parte più alta della “Neapolis” sorta nel V secolo a.c. – proponiamo in vendita in ottimo contesto appartamento con DOPPIO INGRESSO di 195mq comm.li.
L’immobile è posto al 4° piano di uno stabile in cemento armato con portiere e ascensore di fianco all’omonima Chiesa monumentale tra le più antiche di Napoli e a 350metri da Piazza Cavour . Grazie alla sua posizione gode dell’enorme vantaggio di essere al centro della città, a due passi dai servizi e mezzi di trasporto, e allo stesso tempo avere una posizione di privilegio rispetto all’isolamento dallo smog e dall’inquinamento acustico.
L’appartamento misura internamente 170mq utili suddivisi in doppio ingresso, salone doppio, 7 camere, cucina e 2 bagni. E’ estremamente luminoso grazie alla sua doppia esposizione parallela con orientamento Nord-ovest da un lato e Sud-est dall’altro, dove troviamo un’ampia balconata di circa 30mq.
Si presenta da rimodernare con il vantaggio di poterlo ridisegnare secondo le proprie necessità. Inoltre, dato il doppio ingresso e la sua struttura, l’unità immobiliare può facilmente adattarsi all’utilizzo come casa-studio oppure ospitare due nuclei appartenenti alla stessa famiglia.
Per favore inserisci il tuo nome utente o l'indirizzo email. Riceverai un link per creare una nuova password via email.