Piano alto in contesto d’epoca con ascensore
Nel cuore pulsante della città, a pochi passi dal Corso Umberto ma in una via tranquilla e riservata, proponiamo in vendita un appartamento luminoso e ben proporzionato, al piano alto di uno stabile d’epoca curato, servito da ascensore e portineria.
La casa si compone di un ampio disimpegno, un salone, caratterizzato da due balconi posti in posizione angolare che offrono una splendida luce naturale, due camere, anch’esse con affaccio esterno e balcone. Completano la proprietà una cucina abitabile, due bagni e un pratico ripostiglio.
Attualmente utilizzata come casa-studio, grazie alla sua disposizione si presta perfettamente a un uso residenziale classico, ma conserva anche una flessibilità interessante per chi desidera integrare uno spazio di lavoro in casa.
Dettagli principali:
Superficie: 116 mq commerciali (108 interni + 4 esterni)
Quattro balconi con affacci aperti e doppia esposizione angolare
Piano alto con ascensore
Stabile signorile con servizio di portineria
La zona:
Via Ottavio Tupputi è una traversa appartata e silenziosa che collega comodamente a Corso Umberto, uno dei principali assi urbani di Napoli. La posizione è strategica per chi desidera vivere il centro senza rinunciare alla tranquillità. Nelle immediate vicinanze si trovano l’Università Federico II, le sedi giudiziarie, scuole, negozi, supermercati, la metropolitana e la stazione centrale: tutto raggiungibile a piedi.
Il quartiere, vivo e ben servito, mescola la tradizione del centro storico al dinamismo di una zona in continua trasformazione, ideale per chi cerca una soluzione comoda, centrale e ben connessa.
Una casa versatile, spaziosa e luminosa, pronta ad accogliere nuovi progetti.
Alcune delle foto presenti in questo annuncio sono state elaborate in chiave home staging digitale, per aiutarti a immaginare il pieno potenziale di questa proprietà. Gli interventi visivi hanno lo scopo di mostrarti come l’appartamento può essere arredato e valorizzato al meglio, offrendo spunti utili per apprezzarne le potenzialità.
Confronta Strutture
ConfrontaInserisci l’indirizzo email con cui ti sei registrato e riceverai un link per reimpostare la password.